Vai al contenuto

Domande frequenti

No. Il Santuario e tutte le strutture sono chiuse in attesa di ritrovarci a giugno 2023.

Si. Per tutto il tratto stradale è in vigore il limite di velocità di 30 km orari e il divieto di transito ai veicoli lunghi più di 10 metri.

CHIUSO DAL 19 settembre 2022

Per soggiornare presso le strutture del Santuario è possibile consultare la pagina dedicata e contattarci per ulteriori informazioni e prenotazioni. Ogni giorno vengono serviti il pranzo e la cena presso il Ristoro situato nell’edificio “Casa San Gioachino”, che si trova sul piazzale superiore alle spalle del Santuario.

CHIUSO DAL 19 settembre 2022

Certamente. Durante tutta l’estate potrai appendere, insieme ad un incaricato dal Santuario, il fiocco nascita di un bimbo/a. Richiedi informazioni presso l’Ufficio Accoglienza che si trova nel chiostro a sinistra della chiesa.

I fiocchi custoditi in Santuario saranno restituiti Domenica 10 luglio 2022. Vedi qui il programma

CHIUSO DAL 19 settembre 2022

Le pareti del nostro Santuario sono ricoperte da centinaia di quadri votivi.

É possibile realizzare un quadro per ringraziare il Signore, attraverso Sant’Anna, per una particolare grazia. Questa personale iniziativa deve essere accompagnata da un atteggiamento di autentica fede e gratitudine. Secondo la tradizione del Santuario si richiede che l’opera sia dipinta a mano, che rappresenti la situazione di cui si vuole ringraziare e venga riportata possibilmente l’effige di Sant’Anna e la scritta V.F.G.R. (Voto fatto, grazia ricevuta). I quadri non devono superare la dimensione di 30×30 cm. Richiedi informazioni presso l’Ufficio Accoglienza che si trova nel chiostro a sinistra della chiesa.

CHIUSO DAL 19 settembre 2022

È previsto il servizio autobus, nei mesi di luglio e agosto, che collega i principali paesi del cuneese al Santuario, direttamente gestito dall’Agenzia Valligiana Viaggi. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0171 338066.

Attraverso il nostro sito web è possibile effettuare una donazione (tramite Carta di credito, PayPal o Satispay). Puoi anche far accendere una candela da un volontario del Santuario, lasciando la tua intenzione di preghiera. Utilizza questa pagina. 

Per richiedere materiale fotografico o contenuti audiovisivi e la relativa autorizzazione alla pubblicazione e distribuzione è possibile inviare una email a comunicazione@santannadivinadio.it

Pellegrinaggio

logo